
di Redazione
Caccia Village: tutti ai blocchi di partenza
Tra meno di 48 ore prenderà il via l’edizione 2025 di Caccia Village, il Salone Nazionale della Caccia e del Tiro che vedrà anche la partecipazione di Hunting Log
Tutto pronto per la XIII edizione di Caccia Village, la fiera venatoria più attesa del centro Italia, che aprirà i battenti sabato 10 maggio alle 9:00 negli spazi espositivi del Centro Fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra e proseguirà fino a lunedì alle 16:00. Qui trovate le informazioni utili a raggiungere il polo fieristico, i prezzi dei biglietti e il programma della manifestazione.
Come gli scorsi anni saranno presenti centinaia di espositori e decine di associazioni e realtà che animano il mondo della caccia; i visitatori potranno scegliere di prendere parte ai numerosi momenti di formazione e approfondimento e a tanti eventi collaterali del palinsesto.
Tra questi, domenica 11 maggio alle ore 15:00 presso la Sala Europa, andrà in scena il convegno Quello che sul cinghiale non si dice. Si parlerà senza pregiudizi e fuori dagli schemi di cinghiale con Spartaco Gippoliti, Giuliano Milana, Fiore Serrani e, per Hunting Log, Matteo Brogi.
Se sei interessato alla caccia sostenibile e alla conservazione dell'ambiente e della fauna selvatica, segui la pagina Facebook e l'account Instagram di Hunting Log, la rivista del cacciatore responsabile.