Il corso è pensato per gli appassionati di trick shooting desiderosi di apprendere nuove tecniche di tiro e maneggio delle armi
Il corso è pensato per gli appassionati di trick shooting desiderosi di apprendere nuove tecniche di tiro e maneggio delle armi - © Benelli
Pubblicato il in Armi e Accessori
di Redazione

Benelli Trick Shooting Camp, in palio un M2 Speed

Dopo il successo dell'edizione 2022, Benelli, col supporto del testimonial Davide De Carolis, ripropone anche quest'anno il Benelli Trick Shooting Camp, una due giorni di corso pensata per gli appassionati di trick shooting desiderosi di apprendere tecniche di tiro e maneggio delle armi. «L'obiettivo finale - afferma Benelli - è sempre lo stesso: permettere di apprendere la corretta tecnica di tiro e il corretto approccio mentale e fisico per raggiungere elevati livelli di prestazione».

I due giorni di campo comprendono corso teorico e pratico, attestato di partecipazione, cartucce e piattelli, gilet personalizzato Benelli e, in base alla formula scelta, anche vitto e alloggio. Cinque le tappe in programma. Rieti, Collazzone (PG), Arzachena (SS), Castellana Grotte (BA) e Tavullia (PU). Ad ogni tappa del tour, sarà possibile assistere a uno spettacolo di De Carolis.

Alla fine di ogni tappa, i partecipanti affronteranno una sfida con 50 piattelli e i migliori tiratori dei cinque appuntamenti avranno la possibilità di sfidarsi per stabilite il vincitore assoluto. In palio un Benelli M2 Speed con il quale il "campione" potrà esibirsi al fianco di De Carolis durante lo spettacolo ufficiale al Caccia Village di Bastia Umbra.

Se sei interessato alla caccia sostenibile e alla conservazione, segui la pagina Facebook e l'account Instagram di Hunting Log.