Il nuovo configuratore Beretta è inizialmente offerto per la gamma dei semiautomatici
Il nuovo configuratore Beretta è inizialmente offerto per la gamma dei semiautomatici - © Fabbrica d'Armi Pietro Beretta S.p.a.
Pubblicato il in Armi e Accessori
di Redazione

Beretta, online rivoluzionato per un'esperienza più coinvolgente

Dalla serata di giovedì 13 ottobre, il sito Beretta così come lo abbiamo imparato a conoscere negli ultimi anni ha lasciato il posto a un sito internet completamente rinnovato. Una nuova veste grafica, per uno strumento totalmente rivoluzionato che Fabbrica d'armi Pietro Beretta Spa mette a disposizione dei suoi clienti e della loro passione.

Cambia anche la grafica dell'e-store, con le stesse caratteristiche di semplicità e immediatezza del sito
Cambia anche la grafica dell'e-store, con le stesse caratteristiche di semplicità e immediatezza del sito - © Fabbrica d'Armi Pietro Beretta S.p.a.

Tanti i servizi nella nuova area riservata My Beretta dove il cliente potrà, tra le altre cose, registrare la garanzia dei suoi nuovi prodotti, contattare il servizio di supporto, scaricare manuali e cataloghi o ottenere il certificato di precisione della BRX1. Anche l'e-store cambia volto con le stesse caratteristiche di semplicità e immediatezza del sito.

Mediante il configuratore è possibile scegliere le caratteristiche più consone alle proprie necessità
Mediante il configuratore è possibile scegliere le caratteristiche più consone alle proprie necessità - © Fabbrica d'Armi Pietro Beretta S.p.a.

Non solo nuovo design contemporaneo e innovativo e una navigazione semplificata e maggiormente intuitiva, ma anche un nuovo configuratore con il quale "disegnare", tramite dettagliatissimi rendering e grazie a un'innovativa tecnologia 3D, la prossima arma Beretta che potrà ovviamente essere salvata nella sezione personale. Il configuratore Beretta sarà inizialmente disponibile per gamma dei semiautomatici alla quale si aggiungeranno, a breve, anche la nuova BRX1, i sovrapposti, i paralleli e le pistole.

Se sei interessato alla caccia sostenibile e alla conservazione, segui la pagina Facebook e l'account Instagram di Hunting Log.