Oltre centottanta pagine per il nuovo catalogo Fiocchi
Oltre centottanta pagine per il nuovo catalogo Fiocchi - © Fiocchi Munizioni spa
Pubblicato il in Armi e Accessori
di Redazione

Fiocchi, online il nuovo catalogo dell'azienda lecchese 

Oltre centottanta pagine per il nuovo catalogo Fiocchi. L'azienda lecchese lo ha da poco reso disponibile per il download sul proprio sito www.fiocchi.com. Un catalogo che non è solo la mera presentazione commerciale dei prodotti del marchio e delle loro caratteristiche tecniche, ma una pubblicazione che, prima che alle varie referenze, dedica ampio spazio all'azienda stessa, alla sua storia, ai suoi valori e alla sua mission. 

Pensato in una veste bilingue, italiano e inglese, la scelta di far precedere la lingua della casa madre dall'inglese dà l'idea del respiro internazionale di un'azienda che, fondata a Lecco nel 1876, oggi conta sedi in tre continenti e una rete di distribuzione di dimensione planetaria.

Corredato da immagini suggestive, in modo particolare quelle relative ai prodotti per l'attività venatoria, il catalogo dedica ampio spazio a uno degli obiettivi dei prossimi anni: l'attenzione per l'ambiente. In una vasta selezione di prodotti ad alta sostenibilità ambientale, oltre alle "tradizionali" cartucce leadfree, saltano all'occhio i prodotti Go Green totalmente privi di piombo, zinco e altri metalli pesanti, e la gamma di borre biodegradabili Green Core

Se sei interessato alla caccia sostenibile e alla conservazione, segui la pagina Facebook e l'account Instagram di Hunting Log.