Dal primo di novembre è possibile inviare i propri video per partecipare al The Moncocular Hunting Video Awards
Dal primo di novembre è possibile inviare i propri video per partecipare al The Moncocular Hunting Video Awards - © Monocular Agency
Pubblicato il in Attualità
di Redazione

The Monocular Hunting Video Awards 2022. Beretta e Rws gli sponsor

Dal primo di novembre è possibile inviare i propri video per partecipare al The Moncocular Hunting Video Awards, il concorso dedicato alla realizzazione di video a tema venatorio aperto a tutti i videomaker, dai semplici cacciatori ai registi professionisti. L'edizione 2022 vedrà come sponsor principale Beretta. La Casa di Gardone sarà affiancata da Rws.

Il concorso è stato cercato dall'agenzia di comunicazione The Monocular per celebrare la comunità venatoria e il racconto di storie legate alla caccia. La manifestazione, alla quale possono partecipare cacciatori da tutto il mondo, si prefissa come obiettivo quello di dare riconoscimento alle storie e tutti gli aspetti della caccia fornendo alla comunità venatoria l'occasione di mostrare la propria passione.

Quattro le categorie in concorso: clip video, video, video professionali e premio Onore della comunità. Quest'ultima categoria è dedicata a celebrare un cacciatore la cui figura ha avuto merito e impatto positivo sul mondo venatorio nel corso del 2022.

Sarà possibile partecipare inviando i proprio video fino all'8 gennaio 2023. Nel mese di febbraio, dopo una prima fase di preparazione svolta da una giuria qualificata, avrà luogo una fase di votazione pubblica che porterà ad individuare i vincitori del concorso che avranno la possibilità di portare a casa, tra gli altri premi, anche una Beretta BRX1.

Se sei interessato alla caccia sostenibile e alla conservazione, segui la pagina Facebook e l'account Instagram di Hunting Log.