Ottimizzati per essere il più leggeri e compatti possibile, i binocoli SFL sono il completamento perfetto della gamma SF
Ottimizzati per essere il più leggeri e compatti possibile, i binocoli SFL sono il completamento perfetto della gamma SF - © Zeiss
Pubblicato il in Armi e Accessori
di Redazione

Zeiss presenta il binocolo SFL 30, massima qualità minimo peso

Dalla prossima primavera il nuovo binocolo SFL 30 di Zeiss integrerà la gamma SFL. Con questo nuovo prodotto l'offerta della casa tedesca si arricchisce di un compatto nel pratico design di un binocolo tascabile che, grazie al suo peso ridotto, non appesantisce il carico. Ottimizzati per essere il più leggeri e compatti possibile, i binocoli della serie SFL sono il completamento perfetto della gamma SF.

Progettato nei minimi dettagli, lo Zeiss SFL 8x30, grazie alla tecnologia Ultra-High-Definition (UHD), garantisce fedeltà cromatica e il massimo livello di dettaglio. La ghiera di focalizzazione SmartFocus è perfettamente posizionata per consentire una messa a fuoco rapida e precisa persino usando guanti. L'ergonomia ottimizzata e una grande pupilla d'uscita consentono una visuale rilassata e indisturbata con un campo visivo fino a 142 metri a una distanza di 1.000 e una focalizzazione ravvicinata di 1,5 metri per una visione d'insieme perfetta.

Rispetto ai precedenti modelli Zeiss Victory SF, il diametro della lente è stato ridotto di pochi millimetri, consentendo di utilizzare lenti più sottili e ravvicinate e permettendo di diminuire il peso fino al 23% e il volume fino al 21%. Il leggero e robusto alloggiamento in magnesio garantisce resistenza e durata nel tempo.

Se sei interessato alla caccia sostenibile e alla conservazione, segui la pagina Facebook e l'account Instagram di Hunting Log.